San Servaziopiù

Osteo Multi-Mineral - Struttura ossea

Nutrimento mirato per contribuire alla qualità e resistenza delle ossa nei soggetti più a rischio.

Formulazione originale a base di un pool di minerali bilanciati, vitamine ad alta concentrazione e Silicio estratto dai surculi del Bambù.

Con Vitamina D2/D3 e Vitamina K2 di derivazione vegetale

San Servazio più con i suoi componenti ad azione sinergica può costituire un valido aiuto naturale all'assorbimento e utilizzo del calcio nel favorire il mantenimento di ossa normali. L'assunzione di San Servazio più, può risultare utile nelle persone sopra i 50 anni, in tutte le persone nel post trauma e nelle donne in menopausa dove vi è una maggior necessità di avere a disposizione tutti quei nutrimenti necessari al mantenimento di una normale struttura ossea.

"San Servazio più" compresse ha una formulazione originale a base di:

  • Silicio estratto dai surculi del bambù
  • Calcio bisglicinato e Calcio citrato
  • Vitamina D2 ottenuta per fermentazione da lievito
  • Vitamina D3 di derivazione vegetale dal Lichene islandico
  • Vitamina K2 ottenuta per fermentazione da Bacillus licheniformis
  • Magnesio cloruro e Magnesio bisglicinato
  • Bioflavonoidi da agrumi

Nelle situazioni più delicate e in presenza di patologie o terapie concomitanti, le informazioni espresse in questo sito, devono essere sempre confrontate con il medico di riferimento.

Per chi è indicato?

  • Nella terza età
  • Nel Post Trauma

Formula Originale

Ossa - Tessuto Connettivo - articolazioni

"San Servazio più" formula originale

SILICIO DAI SURCULI DEL BAMBU'

Alta disponibilità

Non c'è cartilagine senza silicio

Il Silicio presente nel nostro organismo è considerato il direttore d'orchestra di tutti i sali e i minerali, è parte integrante dei tessuti e contribuisce alla formazione dei tessuti connettivi e quindi alle fibre di collagene garantendo elasticità e sostegno. (Leggi tutto)

VITAMINA K2

La VITAMINA K2 si ottiene per fermentazione da Bacillus licheniformis e facilita l’adesione del calcio alle ossa evitando che si depositi nei tessuti molli (arterie e vene) ed è essenziale per la maturazione dell’osteocalcina

VITAMINA D2 e VITAMINA D3

La VITAMINA D2 è ottenuta per fermentazione da lievito, mentre la VITAMINA D3 è di origine vegetale ed è ottenuta dal Lichene islandico. Presenti in rapporto 1:2,2 ed entrambe alla concentrazione di 100.000 UI/g. La loro funzione risulta essenziale per il mantenimento dell’omeostasi del calcio e del fosfato

CALCIO

Il Calcio è presente come bisglicinato e citrato e la sua funzione è di contribuire alla resistenza delle ossa

MAGNESIO E BIOFLAVONOIDI

Il MAGNESIO è essenziale per l’assorbimento del Calcio e della Vitamina D e del suo metabolismo ed è presente come cloruro e glicerofosfato.

I BIOFLAVONOIDI che contribuiscono alla corretta formazione del collagene sono ottenuti dal frutto di Citrus sinensis espressi come esperidina, la quale ha un ruolo chiave nel modulare la risposta allo stress ossidativo


INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

Contenuti Medi2 Compresse%VNR*
Vitamina D
5,0 μg
100%
Vitamina K
35 μg
47%
Calcio
120 mg
15%
Magnesio
56,3 mg
15%
Bioflavonoidi
50 mg
Bambù e.s.
276 mg
apporto in Silice
193 mg
di cui Silicio
90 mg
* valori nutritivi di riferimento

MODO D'USO

2 compresse al giorno
preferibilmente durante i pasti principali, da deglutire con acqua.

Consigliato per cicli di 2/3 mesi o a seconda dell'indicazione del professionista.

Avvertenze: in caso di terapia con anticoagulanti consultare il proprio medico.

ATTENZIONE: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le informazioni in questo sito riguardano gli ingredienti contenuti negli integratori alimentari. Gli integratori non vanno intesi come mezzo per trattare, prevenire, diagnosticare o attenuare malattie o condizioni anomale.

INTEGRATORI PER IL BENESSERE OSTEOARTICOLARE GRAZIE ALLA LORO ORIGINALE COMPOSIZIONE

San Servazio

Ossa Basic

Nutrimento osteoarticolare di base nel sostegno delle diverse fasi della vita. Effetto Anti-Age per le ossa

Studiato per stabilizzare il tessuto connettivo (ossa - articolazioni - cartilagini - legamenti - capelli - unghie) nel mantenimento dell'idratazione, dell'elasticità e della resistenza

Formula Brevettata

San Servazio a base di: Silicio estratto dal fusto di Bambù (titolato al 70% in silice) e Manganese. Il Manganese sotto forma di gluconato, citrato e glicerofosfato contribuisce al mantenimento di ossa normali, alla normale formazione dei tessuti connettivi e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

San Servazio più

Osteo Multi-Mineral

Nutrimento mirato per i soggetti più a rischio

Studiato per contribuire al fabbisogno quotidiano dei principali nutrienti volti a mantenere qualità e resistenza delle ossa nella fase di disequilibrio dell'età matura

Formula Originale

"San Servazio più" a base di: Calcio, Magnesio, Vitamina K2, Vitamina D2-D3, Silicio estratto dal fusto di Bambù (titolato al 70% in Silice) e Bioflavonoidi da agrumi. La Vitamina D contribuisce al normale assorbimento/utilizzo del Calcio e del Fosforo. La Vitamina D, il Calcio, il Magnesio e la Vitamina K favoriscono il mantenimento di ossa normali.

 

San Servazio dol

Tensioni localizzate

TENSIONI LOCALIZZATE OSTEO-MUSCOLARI

Coadiuvante naturale per un pronto sollievo nei disturbi e nelle tensioni localizzate
in particolare su: schiena, cervicali, articolazioni e in generale nei disturbi dell’apparato osteo-muscolare

San Servazio dol a base di: estratti vegetali di Boswellia e Mirra, standardizzati e titolati in acidi Boswellici, Cembreni e Furanodieni. La Boswellia è utile per la funzionalità articolare e per contrastare gli stati di tensione localizzati.


OSSA sempre più a rischio?

Più nutrimento

Più protezione

Formula Originale